logo del sito
Il Quotidiano giuridico on line ISSN 2280-613X


Loading
Software per amministratori
di condominio

Recensione dei piu' noti programmi e utility per l'amministratore condominiale

N.B. i software sotto elencati e i relativi siti web sono completamente indipendenti dal presente sito www.overlex.com

Millesimo
Software gestionale per l'amministrazione condominiale
Millesimo è l'applicativo professionale per la gestione condominiale che fin dal 1992 aiuta piccoli e grandi amministratori nel loro lavoro. In tutti questi anni abbiamo visto decine di programmi apparire come lumache dopo una notte di pioggia... per poi svanire nel nulla! Grazie alla sua solida storia e all'utilizzo di strumenti moderni, sempre aggiornati, con Millesimo potrai lavorare tranquillo, senza temere di dover cambiare strada! Da oggi la versione completa per Windows è gratuita! Non si tratta di un semplice dimostrativo o un programma bloccato ma di un software vero, illimitato, professionale ed affidabile.

Visita il sito web www.millesimo.com

SoftAmm condominio
Software per amministratori di condominii e immobili
Il programma professionale per l'Amministratore di Condominii e di Immobili. Gestisce tutte le esigenze di gestione di condominio, affitti e contabilità dello studio

Visita il sito web www.softime.it

PIGC

Software per l'amministratore di immobili
PIGC® è già aggiornato con la fiscalità introdotta con la Legge Finanziaria 2007, gestisce automaticamente gli adempimenti fiscali e provvede all'invio telematico degli stessi. È conforme al D.L. n. 196 del 29/07/2003 (trattamento dati personali) e prevede soluzioni avanzate per la gestione del condominio (codice a barre, codifica numerica, gestione a mezzo MAV e Ri.Ba, “Bollettino freccia“, integrazione con Postel, archiviazione documenti, gestione interventi, gestione corrispondenza, ecc.).

Visita il sito web www.condominio.info