Discussione: GIOVANE PRATICANTE CERCA "AVVOCATESSA" NAPOLETANA!!

Torna al forum: "discussioni" Stampa discussione (testo semplice)


Consulenza Legale on line Overlex . Consulenza Fiscale on line Overlex


Messaggio iniziale:

Anonimo
Utente non registrato
15/04/2007
01:21:58
Ciao a tutti, anzi a tutte le donne avvocato di Napoli che mi leggono. Sono un giovane praticante di Napoli e sono alla ricerca di una donna avvocato o di uno studio legale composto da sole donne a Napoli dove poter fare un po’ di pratica che mi consenta di imparare seriamente qualcosa. Tengo a specificare che sono un ragazzo omosessuale e che quindi i motivi che mi spingono a cercare un avvocato donna per fare pratica non sono legati ad ambizioni sentimentali o sessuali verso avvocati donne ma in quanto reputo una donna decisamente più risoluta nello svolgere la professione e maggiormente capace di insegnare con il giusto spirito. Non voglio rimborsi spese ma vorrei avere soltanto la possibilità di imparare qualcosa da un avvocato donna sveglia e capace, dato che tutto quello che sono stati capaci di fare gli avvocati maschi che ho conosciuto è perdere tempo al bar, passare ore a telefono, inveire contro i praticanti perchè non sono in grado di fare cose che nessuno gli ha mai spiegato prima e poi arrivare alle 10 di sera lamentandosi che lavorano troppo e che guadagnano poco per poi tornare a casa dalle mogli e dire che hanno lavorato tutta la giornata. Esiste una donna avvocato realizzata e non frustrata che abbia voglia di dare una mano a un giovane laureato a cui stanno facendo di tutto per far passare la voglia di fare questa professione? Ne vedo tante in Tribunale a Napoli di avvocati donne così belle, curate, simpatiche, preparate... ce ne sarà una per me con la quale creare un rapporto di stima ma anche di amicizia, confidenza, simpatia invece che di vessazione e insofferenza sviluppate fino ad ora a causa di qualcuno che mi ha mostrato solo i lati peggiori dell'essere avvocato. In cambio purtroppo non posso dare nulla oltre alla mia gratitudine ma ho la speranza che qualcuna di voi sia abbastanza altruista da mettersi nei miei se ne ha voglia.

Se volete potete contattarmi via mail scrivendo a: pescedoro(chiocciola)hotmail.it

Grazie a tutte!
null



Scrivi il tuo messaggio di risposta
Tuo nome: Solo per utenti non registrati.
Scrivi qui la tua risposta

Inserisci nel testo >> Un link a un Sito web | | | |
Scrivi un testo in >> Grassetto | corsivo | Sottolineato
Voglio ricevere un' e-mail quando qualcuno risponde dopo di me (solo utenti registrati)
Digitare il numero nella casella di testo (misura di sicurezza anti-spam)


Sono severamente vietati: offese, polemiche, linguaggio scurrile, inserimento di dati personali o dati sensibili (religiosi, di salute, di convinzioni politiche)
Il forum e' moderato e controllato giornalmente: i messaggi non consentiti verranno subito rimossi, e se necessario segnalati alle autorita' competenti.
A tale scopo, viene registrato l'indirizzo IP del pc da cui scrivete.

Ultime 10 discussioni con parole chiave simili a questa
info separazione giudiziale quando si ha a che fare con persone che cercano sempre lo scontro
praticante semplice e attività stragiudiziale
casellario giudiziale, sono ricercato?
ricerca network studi legali a cui associarsi
cercasi colleghi avvocati per apertura associazione zona napoli
primi passi per praticante
praticante abilitato-sfratto per morosità
aiuto, ricerca appunti per concorso
come cercare atti simili a quelli che devo fare
cercasi accocato causa asl abruzzo
logo del sito
Il Quotidiano giuridico on line ISSN 2280-613X


Loading