Discussione: truffa compagnia telefonica fastweb

Torna al forum: "informatica" Stampa discussione (testo semplice)


Consulenza Legale on line Overlex . Consulenza Fiscale on line Overlex


Messaggio iniziale:

irocman
Utente registrato
19/06/2015
22:03:04
Salve a tutti. Spero in primis che nn vi sia una discussione analoga a quella di cui voglio esporvi e in tal caso fosse così chiedo scusa, e spero anche che possiate darmi consigli utili sul da farsi. 
Ero un cliente fastweb sia telefono e ADSL e agli dell'anno 2013 decisi di passare a Telecom, feci il tutto per via telefonica la Telecom mi spedì il contratto e io lo firmai rispedendoglielo, oltre al contratto mi chiesero il codice migrazione che comunicai a loro.da li in poi tutto bn vennero i tecnici telecom e mi consegnarono anche il modem.a fine 2013 mi arrivò x posta una fattura fastweb, premetto che oltre quella nn me ne erano arrivate in precedenza cn mio stupore e anche stupidità direi controllai se sul conto corrente,xche io pagavo le fatture tramite banca, ci fossero dei precedenti pagamenti a favore di fastweb, da lì l'amara scoperta pagavo da un anno fatture fastweb senza esserne più cliente, la prima cosa che feci fu quella di interrompere I pagamenti rid a favore di fastweb, poi con estrema rabbia chiesi spiegazioni ad entrambe le compagnie, x telecom ovviamente era tutto a posto cioè che avevano comunicato il passaggio del cliente in maniera corretta, e x fastweb invece risultava ancora loro cliente è che quindi ero tenuto a pagare. Ora dico solo questo, mi sn fidato di Telecom che.mi disse che nn era necessario inviare una lettera di recesso del contratto a fastweb e io mi sn fidato e in più mi sembrava di aver letto su internet che nn era più necessaria la lettera di recessione, ma sicuramente lo saprete più di me, cmq sia lasciai correre e nn chiesi il rimborso delle fatture nn godute e volli finirla li, al che in data 17 giugno 2015 mi viene recapitata una lettera di un avvocato x conto di fastweb che mi richiede in maniera minatoria il pagamento di 300 euro entro una settimana dopodiché scaduto.il termine intimano il risarcimento coatto. Io adesso vorrei rivolgermi al mio legale sul da farsi xche adesso sn ancora più fuori di me xche adesso nn solo nn voglio pagare i 300 euro ma voglio anche il risarcimento delle vecchie fatture fastweb, nn e possibile che ad oggi cn il mercato libero un cliente sia lasciato a se stesso se si vuole cambiare gestore xche che io sappia su società elettriche o di gas nn e cosi complicata. Mi auguro di nn aver annoiato cn il.mio post e che possiate aiutarmi in merito ve ne sarei molto grato. Vi ringrazio in anticipo.



Scrivi il tuo messaggio di risposta
Tuo nome: Solo per utenti non registrati.
Scrivi qui la tua risposta

Inserisci nel testo >> Un link a un Sito web | | | |
Scrivi un testo in >> Grassetto | corsivo | Sottolineato
Voglio ricevere un' e-mail quando qualcuno risponde dopo di me (solo utenti registrati)
Digitare il numero nella casella di testo (misura di sicurezza anti-spam)


Sono severamente vietati: offese, polemiche, linguaggio scurrile, inserimento di dati personali o dati sensibili (religiosi, di salute, di convinzioni politiche)
Il forum e' moderato e controllato giornalmente: i messaggi non consentiti verranno subito rimossi, e se necessario segnalati alle autorita' competenti.
A tale scopo, viene registrato l'indirizzo IP del pc da cui scrivete.

Ultime 10 discussioni con parole chiave simili a questa
truffa subita, querela, indagini (10 mesi) finalmente notifica atto giudiziario
info su possibile truffa
incauto acquisto o truffa?
logo del sito
Il Quotidiano giuridico on line ISSN 2280-613X


Loading